Dopo il grande successo della prima edizione, sta riscontrando un grande successo anche la seconda versione dell’ ACTIVE 2.
Nella seconda versione, Active 2 presenta un nuovo piccolo controller wireless che si può applicare alle braccia e alle gambe grazie ad uno strap così da potersi muovere liberamente, è stato inserito anche il controllo del battito cardiaco e una delle novità è sicuramente quella di poter inserire i risultati sul Social Network.
Possiamo creare il nostro programma di fitness su misura con oltre 70 esercizi, quali i soliti di aerobica, piegamenti, palestra e anche esercizi abbinati agli sport tra i quali sono stati aggiunti anche il basket e il ciclismo, sarà come avere un Personal Training personale come e quando vogliamo noi, in base al tempo che abbiamo a disposizione possiamo anche strutturare un programma che dura fino a 9 settimane.
Grafica e contenuti molto ben sviluppati, ottimo gioco per chi non ha molto tempo e possibilità di poter andare in una palestra.
Il gioco è molto ben curato ed è veramente utile per mantenersi in forma, la possibilità di scelta di trainer e i vari test da eseguire, se svolti in modo corretto e continuo possono portare ad ottimi risultati.
La EA è una della case produttrici di giochi di sport sicuramente tra le migliori e anche questa volta non ha deluso le attese, integrando il divertimento di un gioco con la possibilità di mantenersi in forma da casa.