Presentiamo in questo post i trucchi per Wii Sports, uno dei giochi più conosciuti per Wii, nonché uno dei titoli di più successo nella storia dei videogiochi. Il gioco, ricordiamo, è una sorta di demo che ci mostra le potenzialità del WiiMote e dei suoi accelerometri e comprende 5 Sports: Tennis, Golf, Bowling, Boxe e Baseball.
GOLF
- Quando state selezionando la pista (principiante; intermedio; esperto; nove buche) tenete premuto 2 e cliccate sul percorso che volete fare. Appena è finito il caricamento smettete di premere 2. In questo modo non ci sarà la mappa, l’indicatore di potenza, l’indicatore di vento e nemmento l’indicatore di mazza usata!
TENNIS
- Quando scegliete in quanti giocare (in uno, in due, in tre o in quattro) tenete premuto 2. Sempre tenendo premuto 2 scegliete il numero di giocatori. Quando è finito il caricamento lasciate 2. Giocherete sul campo di allenamento.
BOWLING
- Per cambiare il colore della palla tenete premuto sù, giù, sx o dx sulla croce direzionale del WiiMote quando scegliete in quanti giocatori. Selezionate il numero di partecipati sempre premendo in una delle direzioni. A caricamento completato lasciate. A seconda della direzione la vostra palla avrà un colore speciale.
- Per avere la palla di cristallo raggiungete il livello PRO.
- Tenete il WiiMote davanti a voi, premete B e “lanciate” la palla all’ indietro. In questo modo spaventerete gli altri Mii.
BOXE
- Raggiungete il livello PRO per i guantoni d’oro!