I conigli più pazzi e strampalati dei videogiochi tornano con un party game che rende onore alla loro follia, si tratta di Raving Rabbids: Travel in Time, annunciato all’E3 di quest’anno.
I nostri conigli, tramite una macchina del tempo ricavata da una lavatrice, potranno rivivere gli eventi storici più importanti, dalla preistoria alla caduta del naso della Sfinge in una lunga avventura fino al primo passo sulla Luna. Gli avvenimenti saranno accompagnati da comicissime scene che cercheranno di spiegarci come i Rabbids hanno cambiato il passato.
Raving Rabbids: Travel in Time include più di 20 giochi suddivisi in 5 tipologie di gameplay diverse e molto coinvolgenti. Sarà possibile giocare contemporaneamente fino a un massimo di 4 giocatori, sia online che a schermo condiviso. Inoltre sarà supportato il Wii MotionPlus, che esalta precisione e controllo dei movimenti.
Un’altra caratteristica che è presente (ed è ereditata dai vecchi giochi) è la presenza di una modalità di personalizzazione del Rabbid a livelli “estremi”, in questo titolo potremo persino attribuire ai nostri conigli tratti somatici e abbigliamenti appartenenti a ere diverse (immaginate personalizzare un Rabbid egizio!!)
Raving Rabbids Travel in Time sarà disponibile su Wii dall’11 novembre 2010.