Finalmente l’atteso Wii Party, il party game della fortunata serie di giochi targati “Wii…”, ha una data ufficiale! Scopriamola e conosciamo meglio questo gioco!
Wii Party condivide con Wii Sports e Wii Fit l’immediatezza e la facilità d’uso, portando nel tuo salotto più di 80 mini-giochi diversi che offriranno a te e ai tuoi amici e familiari divertimento non-stop e una varietà senza precedenti. Fino a 4 amici potranno mettersi alla prova con tantissime esperienze di gioco creative ed intuitive. Per dare un tocco in più al divertimento, i giocatori potranno vivere ogni istante del gioco insieme ai loro personaggi Mii e vederli in azione come mai prima d’ora!
Le modalità di gioco saranno 13, e comprenderanno il gioco “Caccia ai tesori”, in cui dovremo rovistare negli armadi e frugare sotto il divano alla disperata ricerca del telecomando o dei telecomandi nascosti dai nostri amici, per trovarli prima che scada il tempo; oppure “OK il verso è giusto”, in cui bisognerà associare in fretta un animale al verso riprodotta dal Wiimote; ma anche “Isola dei dadi”, una modalità molto simile ai vecchi Mario Party, in cui alla fine di ogni turno procederemo a un minigioco.
Nintendo of Europe ha annunciato ufficialmente che Wii Party, in uscita dalle nostre parti l’8 Ottobre, verrà venduto in bundle con un Wiimote, al prezzo di 49,90 euro.