Direttamente dall’america arriva la notizia e la primissima immagine della Collector’s Edition di Epic Mickey, l’attesissimo titolo frutto della collaborazione tra Disney Interactive e Junction Point Studios. Andiamo a scoprirne i contenuti.
Epic Mickey non è altro che un Platform-Action Game con protagonista Mickey Mouse (il nostro Topolino) che, tramite un pennello magico comandato dal nostro Wiimote, potrà cambiare l’ambiente circostante in modo da facilitarsi il proseguo dell’avventura.
La Disney Epic Mickey Collector’s Edition comprende una confezione di cartone speciale, che contiene: una action figure in vinile alta 5 pollici di Mickey Mouse, un DVD esclusivo con il dietro le quinte ed altro materiale inedito, un faceplate adesivo per Wiimote, due skin applicabili sulla console casalinga di Nintendo e naturalmente il disco di gioco.
Il prezzo fissato per questa edizione da collezione è di 69,99 dollari (probabilmente 59,90 dei nostri Euro) e sarà disponibile a partire dal prossimo 15 Novembre. Sebbene manchi l’ufficialità, molto probabilmente sarà proprio questa la data di uscita americana del titolo.