Due nuovi attesissimi giochi sono usciti finalmente nei negozi, si parla di Rayman Raving Rabbids Travel in Time e Epic Mickey, entrambi presentati con successo all’E3 di quest’anno. Ecco alcuni stralci dei rispettivi comunicati stampa ufficiali.
EPICK MICKEY
Firmato da Warren Spector, General Manager e Creative Director Junction Point Studios di Disney Interactive Studios, Disney Epic Mickey è un titolo innovativo di azione in esclusiva per console Nintendo Wii che utilizza la rivoluzionaria tecnica pittura e solvente per permettere ai giocatori di dare libero sfogo alla propria fantasia e cambiare a colpi di pittura e solvente il mondo in cui è ambientato il videogame.
“I videogame raccontano storie con un livello di dettaglio e intreccio paragonabile a quello di un film, un libro o qualsiasi altro media. In Disney Epic Mickey, Topolino affronta sfide degne di un vero eroe; le decisioni e le azioni che i videogiocatori mettono in pratica durante la partita modificano l’intero mondo in cui è ambientato il gioco”, dichiara Warren Spector. “Dopo averlo atteso in queste settimane, oggi le persone possono provarlo e sperimentare in prima persona l’emozione di diventare gli eroi che possono controllare il proprio destino”.
RAVING RABBIDS TRAVEL IN TIME
“I Rabbids sono tornati e questa volta hanno un piano infallibile per invadere la storia. Dopo essersi imbattuti in un museo e aver scoperto come viaggiare nel tempo con una stramba lavatrice, i folli conigli stanno per sconvolgere il nostro passato. Rivivi memorabili momenti come la scoperta del fuoco, la rottura del naso della Sfinge o il primo passo sulla luna. Svela come i Rabbids hanno rivoluzionato il nostro passato e decidi se il corso della storia debba essere cambiato”.
Rimanete sintonizzati in questi giorni per le recensioni più esaustive!