Dopo il successone di Just Dance per Wii, addirittura con oltre 3 milioni di copie vendute, Ubisoft decide di raddoppiare, includendo nuove canzoni e nuove incredibili mosse di ballo.
Just Dance 2 si presenta come un gioco semplice e immediato, forse per questo motivo ha riscosso il successo che ha avuto. L’obiettivo è quello di replicare le mosse che vediamo in video tenendo in mano il Wiimote; le modalità di gioco sono diverse, e comprendono Torneo, Riscaldamento, Party,.. Unica vera pecca è la mancanza di supporto a Motion Plus (per ora questa è la notizia, si spera che cambi nel tempo), che rende il tutto poco preciso.
Sembra inoltre che a Novembre debba uscire un nuovo gioco “danzerino” made in Ubisoft (magari proprio un “Just Dance”) interamente concentrato sulla figura e sui celeberrimi e imitatissimi passi di Michael Jackson.
Non è da escludere che la “Just Dance-mania” (addirittura sono centinaia i video delle esilaranti performance che girano su Youtube), si limiti alla consolle Nintendo, grazie infatti ai nuovi supporti come il Play Station Move e il Kinect, il gioco può comodamente approdare su consolle Sony e Microsoft.